rotate-mobile
Cronaca Desenzano del Garda

Si lascia con la fidanzata, poi si schianta in curva: calci e pugni agli infermieri

Un altro episodio di violenza all'ospedale di Desenzano del Garda: il protagonista stavolta è un 22enne di Lonato, in preda a un raptus di follia dopo un incidente

Ennesima aggressione all'ospedale di Desenzano del Garda: un 22enne di Lonato, appena soccorso dopo un incidente, una volta raggiunto il pronto soccorso ha dato di matto, prendendo a calci medici e infermieri. Ha placato la sua ira solo dopo l'arrivo di una pattuglia della Polizia di Stato. Nessuno si è fatto male, per fortuna, ma non si esclude che il giovane venga denunciato. E' il dodicesimo episodio violento, dall'inizio dell'anno, negli ospedali di Desenzano e Lonato.

Lo scrive Bresciaoggi: tutto è successo nel tardo pomeriggio di martedì. Il giovane è uscito di strada in zona Barcuzzi, a bordo della sua Ford Fiesta: l'auto si è ribaltata dopo una curva, e il 22enne è rimasto miracolosamente illeso. Sul posto ambulanza e Polizia locale: in lacrime, il ragazzo ha raccontato agli agenti di essere disperato per la sua storia d'amore appena conclusa.

In via precauzionale, è stato accompagnato dall'autolettiga al pronto soccorso, per gli accertamenti del caso. Ma dopo qualche minuto di calma apparente, il 22enne lonatese ha perso il controllo, sferrando calci e pugni a destra e manca, in preda a un raptus che ha cercato poi di sfogare addosso a un medico e un'infermiera. Il personale sanitario in qualche modo è riuscito a bloccarlo. Poi è arrivata la Polizia. Solo un paio di settimane fa, in ospedale, un'altra violenta aggressione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si lascia con la fidanzata, poi si schianta in curva: calci e pugni agli infermieri

BresciaToday è in caricamento