rotate-mobile
Cronaca Desenzano del Garda

"Vieni a fare il maiale": ecco la capitale bresciana delle squillo di lusso

Sono più di 200 a Desenzano del Garda gli annunci riconducibili a una particolare categoria di “prestazioni di servizi”: escort che ricevono in casa e si fanno pagare centinaia di euro alla volta

E così si legge di quella ragazza “simpatica, ma per il sesso troppo sbrigativa”, ma anche di quella che “pensa lei a tutto, compreso il farmi lavare le mani, molto attenta all'igiene”. C'è chi critica: “Dopo aver pagato inizia a comportarsi come un operaio sulla catena di montaggio”. E chi invece elogia: “Ti ammalia di coccole e parole, ti mette a tuo agio, quando comincia a darsi da fare fa tutto con calma e dedizione”.

Anche gli annunci (che sono più di 200, ma attenzione: tanti potrebbero essere replicati, insomma dei doppioni, quindi il numero è decisamente in eccesso) spesso sono più creativi di quello che sembra. Dall'ex infermiera maggiorata e “brava nel massaggio prostatico” alla “vera regina” del sesso orale.

E ancora chi propone “un mix di dolcezza e malizia”, c'è l'italiana “da cavalcare” ma pure quella che non perde tempo: “Vieni a fare il maiale”. E' la (dura) legge del mercato: dove c'è domanda, c'è offerta. E nel paese che ancora macina record per le presenze, turistiche e non, allora non poteva che essere così.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Vieni a fare il maiale": ecco la capitale bresciana delle squillo di lusso

BresciaToday è in caricamento