rotate-mobile
Cronaca Desenzano del Garda / Via Dugazze

Desenzano: si spoglia davanti a due bimbe, arrestato 21enne

In manette un ragazzo ghanese di 21 anni, residente a Ospitaletto: è stato arrestato dai Carabinieri di Desenzano con l'accusa di atti osceni in luogo pubblico. Si sarebbe spogliato davanti a due bambine

Un ragazzo ghanese di 21 anni, residente a Ospitaletto, è stato arrestato dai Carabinieri di Desenzano con l’accusa di atti osceni in luogo pubblico, e per di più nei confronti di due minorenni. Si sarebbe spogliato davanti a due bambine che frequentano le scuole elementari, lunedì pomeriggio alla Spiaggia d’Oro, mostrando loro i genitali.

Le bimbe sono scappate gridando, attirando l’attenzione della madre di una delle due. Il giovane extracomunitario ha reagito insultando lei e altri bagnanti che - invano - hanno cercato di bloccarlo. In pochi minuti sul posto i Carabinieri, che hanno prima inseguito e poi arrestato il 21enne. Cercando di divincolarsi, ha inoltre aggredito gli agenti causando loro lievi contusioni.

Il giovane è stato riconosciuto in caserma dalla mamma e da diversi testimoni. E’ stato processato e condannato a nove mesi, dopo un patteggiamento. La pena è stata sospesa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Desenzano: si spoglia davanti a due bimbe, arrestato 21enne

BresciaToday è in caricamento