rotate-mobile
Cronaca Desenzano del Garda

Arrestato a Desenzano spacciatore di 20 anni

Un cittadino albanese del 1991 è stato arrestato durante un servizio sul territorio della polizia locale in un bar del centro cittadino

Nel pomeriggio di ieri, a Desenzano, nell’ambito di un servizio sul territorio della polizia locale, è stato controllato un bar del centro cittadino. Al suo interno gli agenti hanno proceduto alla perquisizione di un gruppo di quattro ragazzi, uno dei quali, un cittadino albanese del 1991, all’avvicinarsi degli agenti, si è dato immediatamente alla fuga.

Inseguito a piedi, lo straniero, che è riuscito a disfarsi di un piccolo quantitativo di sostanza  stupefacente gettandolo nelle acque del lago, è stato raggiunto. La perquisizione del suo appartamento ha dato esito positivo: rinvenuti e sequestrati 17 semi di marijuana oltre che una piccola grattugia usata per sminuzzare la droga.

Altri 15 grammi di marijuana sono stati rinvenuti a bordo dello scooter di sua proprietà, entrambi posti sotto sequestro. Lo straniero è stato arrestato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato a Desenzano spacciatore di 20 anni

BresciaToday è in caricamento