rotate-mobile
Cronaca Desenzano del Garda / Via Giuseppe Garibaldi

Furiosa lite tra padre e figlia: lui la prende a schiaffi, lei gli spruzza lo spray urticante

L'episodio lo scorso sabato mattina in un negozio d'arredamento del centro di Desenzano. La donna ha sporto denuncia per percosse, minacce e lesioni

Sulle prime sembrava una rapina ai danni di un anziano, ma in realtà si trattava di un furibondo litigio terminato in una violenta colluttazione. Protagonisti dell'episodio, che si è verificato in pieno giorno e in pieno centro a Desenzano, una padre e una figlia.

Tutto è accaduto lo scorso sabato mattina, all'interno di un negozio di arredamento di via Garibaldi. Pare che tra i due ci fossero dissidi e conflitti di vecchia data e la situazione è precipitata in pochi attimi. Quando la donna, titolare dell'attività, ha visto la sagoma del padre che sostava davanti alle vetrine avrebbe immediatamente tentato di barricarsi all'interno del negozio.

Il padre non avrebbe però desistito e con forza avrebbe spinto la porta, facendo così indietreggiare la figlia, poi l'avrebbe colpita con veemenza al volto. Nel tentativo di difendersi la commerciante avrebbe arraffato lo spray al peperoncino, spruzzandolo sul viso dell'uomo, infine ha chiamato il 112.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furiosa lite tra padre e figlia: lui la prende a schiaffi, lei gli spruzza lo spray urticante

BresciaToday è in caricamento