rotate-mobile
Cronaca Dello

Giovane mamma bruciata viva: la suocera è scomparsa

Le accuse della famiglia di Parvinder Kaur, la giovane mamma di 26 anni bruciata viva dal marito Agib Singh: la madre di lui è la mente di quanto successo ma sarebbe già in 'fuga' verso l'India

La notizia è rimbalzata in lungo e in largo: la suocera è scomparsa. Pare che non si abbiano notizie di lei da parecchio: la madre di Agib Singh, il 30enne indiano che venerdì scorso ha cosparso di infiammabile liquido la moglie Parvinder Kaur, giovane mamma di 26 anni. Secondo una prima ricostruzione degli inquirenti anche la madre di Agib avrebbe avuto in qualche modo un ruolo 'psicologico' nel susseguirsi degli eventi.

Ne sono invece fermamente convinti i familiari di Parvinder, tra l'altro mamma di due bimbi che già hanno capito cosa è successo. A parlare è sempre Ranjit, il fratello della giovane Kaur e che proprio nelle ultime ore ha puntato il dito contro la suocera, giudicata “la mente” della tragedia per il momento solo sfiorata. Le condizioni della giovane mamma rimangono critiche: sarebbe stata costretta dal marito anche ad inghiottire della diavolina liquida. 

Intanto sarebbe scomparsa tra sabato e domenica. Al momento dell'arresto del figlio – ancora in carcere con l'accusa di tentato omicidio – la donna avrebbe annunciato ai familiari che sarebbe presto tornata in India. A Dello la rabbia della famiglia di Parvinder: “Non è giusto”.

E sembra tra l'altro che la suocera sia rimasta impassibile, sia di fronte all'arresto del figlio ma soprattutto davanti al gesto di estrema violenza che ha travolto la giovane nuora. “Non ha versato una lacrima”, avrebbe raccontato il fratello di Parvinder. Di tutta risposta - ma è ancora una ricostruzione - l'anziana donna avrebbe replicato così: "Le donne sono come le scarpe. Si mettono e si tolgono quando servono".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovane mamma bruciata viva: la suocera è scomparsa

BresciaToday è in caricamento