rotate-mobile
Cronaca Darfo Boario Terme

Rissa tra prostitute in mezzo alla strada: la lite finisce a coltellate

Rissa tra prostitute a Darfo Boario Terme, pochi notti fa: la discussione si accende per una questione di “spazi”. Intervengono carabinieri e polizia locale: una delle due ragazze ferita con un coltello

Se le sono date di santa ragione, forse per motivi di “spazi”: tutte e due le ragazze vantavano dei diritti di “esclusiva” per la zona in cui battere, sulla strada dei capannoni tra Erbanno e Angone, frazioni di Darfo Boario Terme. Sono finite entrambe in ospedale, ma solo per accertamenti, e poi denunciate.

L'episodio risale a qualche notte fa: sul posto sono intervenuti carabinieri e polizia locale. A dare l'allarme alcuni passanti, che avrebbero assistito alla scena in “diretta”: calci e pugni, mani tra i capelli. Finché una delle due non ha pure estratto un coltello.

Una lama che per fortuna ha ferito soltanto di striscio la sua “avversaria”: poteva andare molto peggio. Tragedia sfiorata, due donne in ospedale, carabinieri e polizia: l'ennesimo episodio di violenza riaccende i riflettori sulla questione.

In particolare, seppur in zona periferica, i residenti lamenterebbero il passaggio continuo di “lucciole” e clienti, con periodici episodi di violenza tra prostitute, tra clienti e prostitute, con l'intervento “obbligato” delle forze dell'ordine.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa tra prostitute in mezzo alla strada: la lite finisce a coltellate

BresciaToday è in caricamento