rotate-mobile
Cronaca Darfo Boario Terme

Darfo: disabili maltrattati in cooperativa, denunciati due dipendenti

La denuncia di una dipendente della cooperativa Azzurra di Darfo Boario Terme: i disabili ospiti della struttura sono stati maltrattati. Due i colleghi denunciati: la dirigenza rimbalza le accuse al mittente

Per la dirigenza dell’istituto camuno si tratta solamente di un “atto denigratorio”. Non è così per la dipendente che avrebbe denunciato due suoi colleghi, accusati di maltrattamenti nei confronti di due disabili, ospiti della struttura.

Siamo a Darfo Boario Terme, negli spazi della cooperativa Azzurra che da anni si occupa di assistenza per disabili e anziani. Nelle ultime settimane un gran caos ha travolto la struttura gestita dai cooperanti: sul piatto le accuse pesantissime di una dipendente nei confronti di due operatori.

Avrebbero maltrattato, appunto, due disabili ospitati dall’istituto. E della cosa si discuterà, in tempi brevi, anche in tribunale. La dirigenza, come detto, minimizza e rimanda al mittente ogni capo d’accusa. I familiari dei presunti maltrattati sarebbero già stati informati e avrebbero comunque deciso di non spostare i loro cari dalla struttura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Darfo: disabili maltrattati in cooperativa, denunciati due dipendenti

BresciaToday è in caricamento