rotate-mobile
Cronaca Darfo Boario Terme / Via Sant Obizio

Va a dormire e non si sveglia più: ragazza trovata morta nel suo letto

Valentina Ducoli, 28 anni appena, è stata trovata priva di vita all’interno della sua abitazione di Darfo Boario Terme. A fare la drammatica scoperta è stata la madre della giovane

Una tragedia che ha scosso l'intera comunità di Darfo Boario Terme: Valentina Ducoli, di appena 28 anni, è stata trovata senza vita nel suo letto. A fare la drammatica scoperta è stata la madre della giovane. Il dramma si è consumato giovedì in un'abitazione della località Gorzone. 


La giovane sarebbe morta mentre dormiva: a chiarire con esattezza le cause del decesso saranno i risultati dell'esame autoptico, disposto dal magistrato di turno ed eseguito all’ospedale Civile di Brescia, dov'è stata trasferita la salma della 28enne.

La notizia della prematura e improvvisa scomparsa di Valentina si è diffusa rapidamente in paese: la 28enne era nata e cresciuta a Gorzone ed era molto conosciuta. Lascia i genitori, mamma Giusi e papà Andreino, la sorella Cinzia e il compagno Fabio.

La salma della giovane donna è stata restituita ai famigliari nelle scorse ore ed è stata fissata anche la data dei funerali. L’ultimo saluto sarà celebrato nel tardo pomeriggio di lunedì (alle 17) nella chiesa parrocchiale della frazione di Gorzone: il corteo funebre partirà dall’abitazione della famiglia, in via Sant’Obizio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Va a dormire e non si sveglia più: ragazza trovata morta nel suo letto

BresciaToday è in caricamento