rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Darfo Boario Terme

Molesta i clienti del bar e inveisce contro il titolare, poi si scaglia contro i carabinieri

L’episodio nei giorni scorsi in un bar di Darfo Boario Terme: in manette un 23enne

Un cliente indesiderato e anche piuttosto molesto, tanto da costringere gli altri avventori e il titolare del bar a chiamare ripetutamente il 112. È entrato in un locale di Darfo Boario Terme, dove avrebbe infastidito e parecchio le persone presenti. Protagonista un giovane uomo di origine straniera.

Non solo: urla e insulti li avrebbe rivolti anche al proprietario, che, a suo dire, non voleva vendergli un pacchetto di sigarette. Scompiglio e preoccupazione anche dopo l’intervento dei carabinieri del Radiomobile di Breno. L’uomo, un 23enne nigeriano regolare sul territorio nazionale, non voleva saperne di calmarsi: avrebbe proseguito a molestare clienti e titolare anche dopo l’arrivo dei militari.

Il giovane si sarebbe pure scagliato contro due carabinieri: bloccarlo non è stato affatto semplice. Con non poche difficoltà è stato fermato e accompagnato presso gli uffici di Via Dassa a Breno, dove, terminate le operazioni di foto segnalamento, è stato tratto in arresto per resistenza a pubblico ufficiale. La misura è stata convalidata dal giudice.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Molesta i clienti del bar e inveisce contro il titolare, poi si scaglia contro i carabinieri

BresciaToday è in caricamento