Suicidio shock: ragazza si butta sotto un treno al passaggio a livello

La vittima è una giovane che abita nella zona di Curtatone: si è buttata sotto i binari mentre passava il treno diretto a Milano. Convoglio soppresso, un centinaio i passeggeri rimasti a piedi

Ha scelto il giorno di Pasquetta per togliersi la vita: mentre in tanti fanno festa, lei ha preferito farla finita. Ancora giovanissima, si è buttata sotto il treno della linea Mantova-Milano che poco prima delle 17 è passato da Curtatone, nella frazione di Grazie. Qui si trova il passaggio a livello dove la ragazza si è gettata sotto il treno.

Un automobilista fermo alla sbarra avrebbe assistito in diretta alla scena. La giovane donna si è sporta dal passaggio a livello, ha atteso l'avvicinarsi del convoglio e poi si è buttata. Travolta in pieno, è morta sul colpo. Il macchinista si è accorto solo all'ultimo della ragazza, e non ha potuto fare niente per frenare il treno in corsa.

Il convoglio è stato comunque fermato, e sospeso: tutti i passeggeri, circa un centinaio di persone diretti non solo a Milano ma anche a Bergamo e a Brescia, sono stati fatti scendere e accompagnati nelle varie stazioni con un autobus sostitutivo.

Il regionale che ha travolto e ucciso la ragazza è il numero 2660 partito da Mantova meno di una decina di minuti prima, alle 16.50. Sarebbe dovuto arrivare a Milano in un paio d'ore. Non è stata resa nota l'identità della ragazza: si tratterebbe comunque di una giovane che abita in zona.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Solo pochi giorni fa, ancora a Curtatone e sulla stessa linea ferroviaria, anche un uomo di 60 anni aveva deciso di farla finita: si è sdraiato sui binari, poco prima dell'alba, e ha aspettato che arrivasse il treno. Morto sul colpo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, primo focolaio bresciano: positivi 15 ragazzi, sono tutti in isolamento

  • Uccide una bimba travolgendola sulle strisce: padre di famiglia in manette

  • Tragico schianto sulla 45bis: auto schiacciata da un camion, morto il conducente

  • Tetti distrutti, auto schiacciate dagli alberi: i 20 minuti d'inferno della tempesta

  • Cadavere in montagna: risolto il 'mistero' dell'escursionista trovato morto

  • Padre di famiglia cerca una prostituta ma si trova a letto con un trans, rissa nel residence

Torna su
BresciaToday è in caricamento