rotate-mobile
Cronaca

Famiglia morosa al freddo, misterioso benefattore paga il gas

Il bel gesto a Cremona, dove una famiglia con due bimbe minorenni è stata aiutata da un privato che, chiedendo di restare anonimo, ha pagato le bollette del gas, dopo la sospensione dell'erogazione decisa dall'Azienda energetica locale

Un privato, rimasto per ora anonimo, ha pagato le bollette insolute del gas a una famiglia morosa di Cremona - padre disoccupato, madre casalinga e due figlie, una di tredici anni e l'altra di sei mesi - alla quale l'Azienda energetica aveva sospeso l'erogazione, lasciandola al freddo.

Nel pomeriggio di ieri l'utenza domestica è stata riallacciata al teleriscaldamento. Si è conclusa così la vicenda della famiglia che abita in una casa Aler di via Solomos alla periferia del capoluogo, che un mese e mezzo fa era stato scollegata dal teleriscaldamento, causa morosità.

A fare da tramite tra il benefattore privato e i responsabili dell'Aem di Cremona è stato l'assessore comunale ai Servizi sociali, Luigi Amore, che, ricevuto l'assegno, lo ha subito girato all'Azienda.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Famiglia morosa al freddo, misterioso benefattore paga il gas

BresciaToday è in caricamento