rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Leno

Si siede a fianco di una ragazzina, poi l’abbraccia e allunga le mani

La vicenda risale ormai a sette anni fa: condannato a 1 anno e 8 mesi un 32enne indiano ma residente a Leno. La vittima: una ragazzina di 13 anni, di origini rumene

La vicenda risale ormai a sette anni fa, era la fine di agosto del 2010: solo ora è arrivata la condanna. Accusato di molestie sessuali: il giovane uomo avrebbe palpeggiato e molestato una ragazzina di soli 13 anni, sull'autobus. La ragazza si era messa a urlare, l'uomo era stato “braccato” dall'autista che aveva allertato la polizia.

La cronaca di quanto accaduto. L'increscioso episodio a Cremona: la prima a salire sul bus è la ragazzina, una 13enne di origini rumene. Un paio di fermate dopo è salito anche colui che sarà il suo molestatore: un uomo di 32 anni, di origini indiane e residente a Leno.

Una volta a bordo ne ha approfittato per sedersi proprio accanto alla ragazza. Qualche domanda, per sciogliere il ghiaccio, poi le molestie vere e proprie: prima un abbraccio tutt'altro che contraccambiato, poi le mani sui fianchi e sulle gambe.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si siede a fianco di una ragazzina, poi l’abbraccia e allunga le mani

BresciaToday è in caricamento