rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Massimo Ponzoni si costituisce. Trasferito nel carcere di Monza

"Sui nuovi episodi contestati - ha detto il legale - avrà molto da dire. Siamo più sereni perché ora con l'ordinanza, ci sono contestazioni specifiche a cui risponderemo punto per punto"

Massimo Ponzoni, l'ex assessore regionale lombardo del Pdl che si è costituito oggi, sta per essere trasferito dagli uffici della Gdf di via Fabio Filzi a Milano al carcere di Monza.

Crac Pellicano, gip: "Ponzoni fu eletto con voti della 'Ndrangheta"

“Non era in fuga tant'é che non appena ha appreso la notizia dell'ordine di arresto è rientrato per costituirsi". Lo ha detto l'avvocato Sergio Spagnolo che insieme al collega Luca Ricci difende l'ex assessore regionale ora trasferito in carcere in seguito all' ordinanza di custodia cautelare firmata dal gip di Monza Maria Rosaria Correra nell'ambito di un'inchiesta nata dal fallimento della società Il Pellicano.

L'avvocato Spagnolo ha precisato che il suo assistito non era assolutamente all'estero ma che era semplicemente fuori Milano. Il legale ha inoltre assicurato che Ponzoni in sede di interrogatorio di garanzia risponderà alle domande del gip.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Massimo Ponzoni si costituisce. Trasferito nel carcere di Monza

BresciaToday è in caricamento