rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Corte Franca

In auto una dose di cocaina, a casa il supermarket della marijuana

Nei guai un bresciano di 28 anni residente a Erbusco, fermato dai Carabinieri a Corte Franca: in tasca due buste di eroina e cocaina, in casa 67 grammi di marijuana

In tasca due buste di eroina e cocaina, in casa più di mezz'etto di marijuana: fermato dai carabinieri nell'ambito di un controllo notturno del territorio, il giovane bresciano si è mostrato parecchio nervoso. Sapeva di aver qualcosa da nascondere, e i militari lo hanno beccato.

In manette ci è finito un ragazzo di 28 anni residente a Erbusco, ma fermato a Corte Franca: incensurato, in attesa del processo è stato momentaneamente rimesso in libertà ma con l'obbligo (quotidiano) di firma.

Nel cruscotto della sua auto aveva nascosto mezzo grammo di eroina, in tasca nascondeva invece mezzo grammo di cocaina. Inevitabile la successiva perquisizione: in casa i carabinieri hanno trovato quasi 70 grammi di marijuana.

Droga probabilmente da spacciare: oltre alla “ganja”, in tutto 67 grammi, anche un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi. Non risulta siano state trovate ingenti quantità di soldi in contanti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In auto una dose di cocaina, a casa il supermarket della marijuana

BresciaToday è in caricamento