rotate-mobile
Cronaca Ghedi

Scende dall'auto barcollando: è ubriaco fradicio, 4 volte oltre il limite

Sabato sera di controlli stradali sul lago di Garda e nella Bassa: in azione uomini e mezzi della Polstrada e della Locale. In tutto sono state ritirate 13 patenti per guida in stato di ebbrezza

Lunga notte di controlli dal Garda fino alla Bassa: tra Polizia Stradale e Polizia Locale sono state ritirate ben 13 patenti per guida in stato di ebbrezza. Di queste cinque sul lago di Garda: in campo pattuglie della Polstrada di Desenzano, Montichiari e Salò.

Agenti impegnati per tutta la notte: sono stati controllati 71 veicoli, e identificate 147 persone. Come detto, sono cinque le patenti ritirate per guida in stato di ebbrezza. Tutti maschi, e di tutte le età.

Sono invece otto le patenti ritirate a Ghedi dalla Polizia Locale del paese: 6 uomini e 2 donne, anche in questo caso quasi di ogni età, dai 30 fino ai 55 anni. Tra di loro anche un uomo con un tasso alcolemico superiore ai 2 grammi per litro di sangue, quattro volte oltre il limite.

Pare che sia addirittura sceso dalla macchina barcollando, ma che fino a quel momento sia riuscito comunque a guidare. In che condizioni non è dato saperlo. Controlli anche per il consumo di sostanze stupefacenti: nessuna segnalazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scende dall'auto barcollando: è ubriaco fradicio, 4 volte oltre il limite

BresciaToday è in caricamento