rotate-mobile
Cronaca Concesio / Via Gaetano Donizetti

Blitz in strada, spaccati i finestrini: colpite dai ladri una decina di auto

Vandali o rapinatori in azione tra giovedì e venerdì a Concesio, in Via Donizetti: colpite almeno una decina di auto, danni per migliaia di euro. Magro invece il bottino: pochi euro e un caricabatterie

Un brusco risveglio, a dir poco. Il blitz in piena notte, tra giovedì e venerdì, in Via Donizetti a Concesio: almeno una decina le auto colpite dai malviventi. Non pochi i danni, pochissimo il bottino: sembra che i ladri siano riusciti a “guadagnare” solo qualche cd, poche monetine, un caricabatterie per il cellulare.

Rimettere tutto a posto costerà invece parecchio, nell'ordine di migliaia di euro. Gli improvvisati rapinatori infatti hanno fatto “saltare” i finestrini delle auto parcheggiate, nel tentativo di cercare qualcosa di prezioso all'interno.

Nessuno avrebbe visto o sentito nulla: in zona non ci sono telecamere, e anche la guardia giurata in passaggio notturno non si sarebbe accorto di niente. Solo la mattina dopo i residenti si sono resi conto dell'amarissima sorpresa. Tra i “derubati” anche il consigliere di maggioranza Domenica Bonomi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz in strada, spaccati i finestrini: colpite dai ladri una decina di auto

BresciaToday è in caricamento