rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Ghedi

Aggredito dai ladri, in coma da tre mesi: Francesco non si è mai ripreso

La triste storia di Francesco Scalvini, che proprio in ospedale ha compiuto 37 anni, a pochi giorni dall'aggressione. Colpito alla testa da un ladro, è in coma da tre mesi: non si è mai ripreso

Di quella terribile notte si è detto e scritto di tutto. I ladri in casa di papà Giancarlo, in Via Petrarca a Ghedi: l'uomo viene allertato dai vicini. Insieme al figlio Francesco decide di intervenire, e i due si trovano faccia a faccia con i malviventi.

Uno si sta già allontanando, l'altro viene braccato, la cosa finisce con una collutazione. E' in quel momento che il giovane Scalvini viene colpito alla testa, con un cacciavite. Una ferita profonda, una delicatissima operazione chirurgica a poche ore dall'aggressione.

I due ladri scappano a bordo di una Bmw di colore chiaro, probabilmente bianca, senza lasciare tracce. E gli inquirenti li stanno ancora cercando. Mentre Francesco è rimasto in ospedale, in coma, ormai da più di 90 giorni. Ma la speranza è l'ultima a morire: i familiari, gli amici, tutto il paese sta pregando per lui.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredito dai ladri, in coma da tre mesi: Francesco non si è mai ripreso

BresciaToday è in caricamento