rotate-mobile
Cronaca Cologne / Via Roma

Cologne: ubriaco, prima insulta e poi investe il buttafuori

Attimi di follia alcolica al Circolino Piero di Cologne, in Franciacorta: un giovane alla guida della sua Audi A5, visibilmente ubriaco, dopo aver insultato il buttafuori lo investe con la macchina. Fermato e denunciato

Nottata da dimenticare per il buttafuori di un locale di Cologne, in Franciacorta, che dopo essere stato insultato più volte è finito per essere investito, e sempre dalla stessa persona. Un ragazzo di 33 anni residente in paese, e che ha dato a dir poco in escandescenze.

Il suo tasso alcolico è stato rilevato in 1.8 milligrammi per litro, più di cinque volte il limite di legge, fissato in 0.5. E’ stato dunque denunciato, dopo che i Carabinieri hanno pure predisposto il ritiro della sua patente per guida in stato d’ebbrezza.

Protagonista di un'escalation di insulti e violenza. Se l’è presa con il buttafuori del Circolino Piero, noto locale di Via Roma. Verso le 2.30 del mattino era stato infatti allontanato dal club per il suo fare molesto, e quindi portato fuori dal locale.

Ha raggiunto la sua macchina, un’Audi A5, dopo aver pesantemente insultato il buttafuori. Ha acceso il motore, prima di partire a tutto gas: in preda ad un raptus di folli alcolica lo ha investito, mentre questo gli dava le spalle.

Pare che si sia reso conto troppo tardi del suo gesto. Il dipendente del Circolino, un uomo di 38 anni, è stato poi ricoverato alla Poliambulanza di Brescia. Il giovane investitore invece è stato fermato dai Carabinieri, pochi minuti più tardi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cologne: ubriaco, prima insulta e poi investe il buttafuori

BresciaToday è in caricamento