rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Cologne

Famiglia disperata: derubata di tre automobili in meno di un mese

Tre volte in un mese, e sempre davanti a casa: famiglia bresciana di Cologne presa di mira dai malviventi. In una notte sono stati derubati di un’Audi e di un Mercedes, poi anche della Fiat 500 che si erano fatti prestare

La cosa è stata ovviamente denunciata alle forze dell’ordine: i carabinieri sono subito entrati in azione riuscendo a ritrovare il Mercedes, recuperato in un parcheggio pubblico a Calcio, in provincia di Bergamo. Decisivo il segnale dell’antifurto satellitare. Purtroppo ad oggi ancora nessuna traccia dell’Audi A1 derubata.

Dicevamo della beffa, oltre al danno: mamma Enrica racconta dell’ultimo episodio, che risale a mercoledì scorso. A causa di un impegno importante si è fatta imprestare l’auto del fidanzato della figlia, una Fiat 500 Abarth. Tutto tranquillo, almeno fino al mattino dopo: quando la donna si è svegliata si è accorta che dell’auto non v’era traccia.

Terzo furto in meno di un mese, ma anche in questo caso con un sospiro di sollievo (per quello che può valere): la preziosa Fiat 500 è stata recuperata dai carabinieri in tempi record. Era parcheggiata a Palosco, ancora in provincia di Bergamo. Una pista interessante per risalire ai malviventi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Famiglia disperata: derubata di tre automobili in meno di un mese

BresciaToday è in caricamento