Stroncato da una grave terribile malattia, muore padre di famiglia

Ivan Scroffi si è spento in un letto della Clinica Sant'Anna: da pochi mesi lottava contro una terribile malattia, nei giorni scorsi le sue condizioni sono precipitate. Lascia la moglie e due giovani figli

Ivan Scroffi (Fonte: Facebook)

Stroncato da una terribile malattia a soli 56 anni. Ivan Scroffi si è spento nei giorni scorsi in un letto dell'ospedale Sant'Anna di Brescia, ucciso da un terribile malattia, contro cui lottava da pochi mesi sostenuto dall'amore della moglie e dei figli.

Un nemico subdolo che non è riuscito a sconfiggere: le sue condizioni sono precipitate nei giorni scorsi e a nulla sono valsi gli sforzi dei medici che nulla hanno potuto per salvargli la vita. 

La notizia della sua prematura scomparsa si è diffusa rapidamente a Collebeato, dove l'uomo abitava con la famiglia: la moglie Ilaria e due giovani figli. Al dolore dei famigliari si aggiunge quello dei tanti amici e conoscenti, che lo ricordano come un uomo semplice, sempre positivo e disponibile. L'ultimo saluto alle 14.30 di sabato nella chiesa parrochiale di Collebeato.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Terribile incidente stradale: un morto, un ferito grave e 8 chilometri di coda

  • Musicista bresciano accoltellato fuori da un locale

  • Pontevico, apre nuovo supermercato ALDI: tutte le informazioni

  • Si schianta in moto, ragazzo finisce sotto un camion: è gravissimo

  • Corpo riverso sul tavolino, ragazzo bresciano trovato morto in casa

  • La fame di supermercati non si placa: nuovo punto vendita in arrivo

Torna su
BresciaToday è in caricamento