rotate-mobile
Cronaca Angolo Terme

Oltre al mattone, la cocaina: in manette un imprenditore 47enne

In manette un imprenditore bresciano, originario di Angolo Terme, beccato dai Carabinieri di Imperia con 15 grammi di cocaina purissima. Da qualche mese lavorava in Liguria

Dalla Valcamonica alla Liguria, un po’ per lavoro, e un po’ per ‘svago’. In manette un imprenditore di 47 anni originario di Angolo Terme, ‘beccato’ dai militari nel corso di un controllo di routine: nella sua auto infatti sono stati rinvenuti ben 15 grammi di cocaina purissima (valore di mercato: 4.000 euro), pronta da tagliare e da spacciare.

Ad insospettire i Carabinieri il suo eccessivo nervosismo: fermato ad un comune posto di blocco, non è riuscito a nascondere l’agitazione, e dalla successiva perquisizione è dunque emerso l’ingente quantitativo di droga.

L’uomo da qualche mese faceva la spola tra Brescia e Imperia: stava seguendo da vicino la ristrutturazione di una palazzina, in centro storico a Bordighera, con la sua impresa edile. Non solo mattone però per il 47enne camuno, che ora deve rispondere di accuse come detenzione e spaccio di stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oltre al mattone, la cocaina: in manette un imprenditore 47enne

BresciaToday è in caricamento