rotate-mobile
Cronaca Iseo

Scomparso da tre giorni: ritrovata l'auto, di lui nessuna traccia

Di Enrico Usai, 46enne originario di Mogliano Veneto ma di casa a Iseo, non si hanno più notizie da domenica. La Protezione Civile e i Carabinieri stanno passando al setaccio la zona dov'è stata ritrovata la sua auto

Sono stati i militari della compagnia di Chiari, all'ora di pranzo di martedì, a ritrovare la sua automobile, parcheggiata fuori dal centro abitato di Sale Marasino, in una zona boschiva da cui partono diversi sentieri da percorrere solo a piedi. Da allora sono partite le ricerche serrate, condotte dai carabinieri e dei volontari della protezione civile che si sono avvalsi anche di alcune unità cinofile. 

Tante le ipotesi al vaglio degli inquirenti. Quella più probabile, ma anche più tragica, è quella del drammatico incidente: Enrico potrebbe essere stato vittima di una brutta caduta mentre affrontava uno dei tanti sentieri del bosco a margine del quale è stata trovata la sua auto. Il 46enne è infatti un grande appassionato di montagna e spesso trascorre il tempo libero facendo lunghe escursioni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparso da tre giorni: ritrovata l'auto, di lui nessuna traccia

BresciaToday è in caricamento