rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Iseo / Clusane

Nel lago con l'auto a tutta velocità: lotta tra la vita e la morte

Una donna di 40 anni sta lottando per la vita al Civile di Brescia: nella tarda serata di giovedì ha cercato di farla finita gettandosi nel lago a bordo della sua auto, a Clusane d'Iseo

Sta lottando per la vita, in gravissime condizioni, la donna di 40 anni che nella tarda serata di giovedì ha cercato di farla finita gettandosi nelle acque del Sebino dal porto di Clusane d'Iseo, a bordo della sua automobile lanciata a gran velocità verso il lago. Non ci sarebbero altre spiegazioni: voleva togliersi la vita.

Un gesto estremo per ora solo tentato, ma non è ancora finita: la donna è stata liberata con fatica nel cuore della notte, e poi accompagnata in codice rosso al Civile di Brescia. Le sue condizioni sarebbero disperate.

La tragedia ancora prima della mezzanotte: la donna avrebbe attraversato il centro di Clusane, proseguendo poi dritta fino al molo del porto. Non ha frenato: ha lasciato andare la sua auto dritta sul fondo del lago, e a gran velocità.

Sul posto ambulanze, automedica, i Vigili del Fuoco e i sommozzatori. La donna è stata salvata appena in tempo, ma il suo destino è ancora sospeso, tra la vita e la morte. L'automobile è stata recuperata a quasi 20 metri di profondità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nel lago con l'auto a tutta velocità: lotta tra la vita e la morte

BresciaToday è in caricamento