rotate-mobile
Cronaca Gardone Riviera

George Clooney e Sebastian Vettel comprano casa sul lago di Garda

I due vip sarebbero interessati ad acquistare una residenza super lusso nella zona "ex Montedison" a Gardone Riviera. Splendida balconata naturale di oltre 75mila metri quadrati con vista lago

George Clooney e Sebastian Vettel sono pronti a sbarcare sul Lago di Garda, più precisamente a Gardone Riviera. I due infatti avrebbero avviato contatti per l'acquisto di una delle villa extra lusso che sorgeranno nell'ambito della lottizzazione “Villa Eden”, nell'area nota come “ex Montedison”, splendida balconata naturale di oltre 75mila metri quadrati con vista mozzafiato sul lago dove le dimore costano circa 6 milioni di euro.

La passione di Clooney per il Garda è cosa nota, mesi fa l'attore è giunto a Gardone con la fidanzata Elisabetta Canalis a bordo della sua Harley, ed ha soggiornato a Villa del Sogno, prestigioso 5 stelle, e pranzato a lume di candela a Villa Fiordaliso. Lì è scoccata la scintilla. La voce riguardante il pilota Vettel è invece una novità.

Le ville che hanno suscitato l'attenzione dei due vip fanno parte di lotto di sei residenze che sorgeranno (insieme ad un resort esclusivo con undici suite e tre appartamenti) sulla collina di Gardone, ognuna progettata da una celebrità internazionale dell'architettura, vere e proprie “archistar” del calibro di Matteo Thun (con studio a Milano), Richard Meier (New York), David Chipperfield (Londra e Berlino) e Atp Sphere (Innsbruck).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

George Clooney e Sebastian Vettel comprano casa sul lago di Garda

BresciaToday è in caricamento