rotate-mobile
Cronaca Gambara / Via Gambara Veronica

Omicidio Gambara: Grigoletto vuole parlare con i magistrati

Il presunto omicida della 29enne Marilia Martins ha chiesto di poter incontrare il magistrato Ambrogio Cassiani. I Ris di Parma hanno trovato tracce del Dna dell'uomo e della giovane uccisa sia nell'ufficio di Gambara che sull'auto del 32enne

GAMBARA. Arrivano i primi riscontri da parte dei Ris di Parma sui campioni raccolti dalla scena del crimine.

Sangue di Claudio Grigoletto e Marilia Martins, la hostess brasiliana di 29 anni assassinata, sarebbe stato rinvenuto nell'ufficio della Alpi Aviation do Brasil a Gambara, sul divano e nel percorso tra il cadavere e la caldaia manomessa per tentare di fare saltare in aria l'abitazione.

Non solo. Altre tracce di sangue riconducibili ai due è stato trovato sulla Land Rover di proprietà di Grigoletto. I suoi indumenti, invece, sono risultati puliti.

Per quanto riguarda la bottiglia contenete l'acido rinvenuto nel cadavere, le analisi hanno accertato come la stessa non sia mai stata impugnata direttamente dalla donna. Dunque, qualcuno deve averlo fatto al posto suo. Le impronte portano a due paia di guanti in gomma acquistati dal presunto omicida, che sono risultati danneggiati dal liquido corrosivo bevuto dalla 29enne.

Claudio Grigoletto, accusato di omicidio premeditato, procurato aborto e tentata soppressione di cadavere, si trova in carcere a Canton Mombello. Giovedì, il 32enne ha chiesto di poter parlare con il magistrato Ambrogio Cassiani: fino ad ora, ha rilasciato solo dichiarazioni spontanee durante l'interrogatorio di convalida del fermo.

SULLO STESSO ARGOMENTO:
- Grigoletto ammette la relazione
- Padre del bimbo, ha cercato di bruciarla
- Si cerca di contattare i familiari in Brasile
- Le analogie col caso di Simonetta Cesaroni
- Il sindaco: "Spero non sia femminicidio"
- Tubo della caldaia era svitato, sentito il fidanzato
- Ragazza trovata morta, si indaga per omicidio
- Ferite al capo, disposta l'autopsia
- Ragazza di 29 anni trovata morta in ufficio

Omicidio Gambara © Benedetti/Bresciatoday.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio Gambara: Grigoletto vuole parlare con i magistrati

BresciaToday è in caricamento