rotate-mobile
Cronaca Gambara / Via Gambara Veronica

Gambara, arrestato Grigoletto. La moglie: "Non posso parlare"

Raggiunta al telefono, non ha voluto rilasciare alcun commento

"Non posso dare nessuna informazione. Parlate con il mio avvocato". Così Jessica Alari, la moglie di Claudio Grigoletto, l'uomo fermato martedì mattina dai carabinieri di Brescia per l'omicidio della 29enne brasiliana a Gambara.

ULTIM'ORA - Omicidio Gambara:
Grigoletto ammette la relazione

Raggiunta al telefono nell'abitazione della famiglia ad Adro, non ha voluto commentare in alcun modo il fermo del marito che, secondo gli inquirenti, non solo avrebbe ucciso la giovane colpendola alla testa e strangolandola, ma anche suo figlio, il bimbo di quattro mesi che la donna portava in grembo.

Avrebbe anche infierito su di lei mentre era agonizzante, cercando di farle bere dell'acido muriatico, per inscenare un suicidio, cercando poi di appiccare il fuoco al corpo con dei giornali, che si sono poi spenti.

Giovedì, intanto, arriveranno a Brescia i carabinieri del Ris per compiere accertamenti sull'auto della vittima e su altre due vetture di Grigoletto. Dovranno verificare la presenza di eventuali macchie di sangue.

Poi ci saranno gli esiti degli esami del Dna, sul feto, per stabilire se l'uomo sia effettivamente il padre, e quello estratto dalle tracce su corpo di Marilisa. Se combaceranno con quello di Grigoletto, significherà che l'esperto di volo ha veramente distrutto la vita di Marilisa e del bimbo che stava per nascere, ma anche quella di sua moglie e delle sue figlie, oltre che la sua.

SULLO STESSO ARGOMENTO:
- Padre del bimbo, ha cercato di bruciarla
- Si cerca di contattare i familiari in Brasile
- Le analogie col caso di Simonetta Cesaroni
- Il sindaco: "Spero non sia femminicidio"
- Tubo della caldaia era svitato, sentito il fidanzato
- Ragazza trovata morta, si indaga per omicidio
- Ferite al capo, disposta l'autopsia
- Ragazza di 29 anni trovata morta in ufficio

Omicidio Gambara © Benedetti/Bresciatoday.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gambara, arrestato Grigoletto. La moglie: "Non posso parlare"

BresciaToday è in caricamento