Tangenziale Ovest: limitazioni al traffico per due giorni dal 29 agosto

Foto di repertorio

BRESCIA. A partire da sabato 29 agosto, per due giorni, il traffico in tangenziale Ovest subirà alcune limitazioni a causa dei lavori di collaudo dell’impalcato dell’Alta Velocità (Tav). 

Dalle 23 del 29 agosto, fino a termine lavori, sarà chiusa al traffico la carreggiata ovest, nel tratto tra lo svincolo di via Rose di Sopra e lo svincolo di via Orzinuovi. Con la stessa decorrenza e durata, sarà istituito il limite di velocità a 40 chilometri orari e il divieto di sorpasso - sempre sulla carreggiata ovest - nel tratto tra il chilometro 6,500 e lo svincolo di via Rose di Sopra.

Nello stesso periodo sarà chiusa al traffico anche la carreggiata, nel tratto tra lo svincolo della SP 11 (tangenziale Sud) e lo svincolo di via Rose di Sotto, e saranno istituiti il limite di velocità a 40 chilometri orari e il divieto di sorpasso sulla carreggiata est nel tratto tra il chilometro 3,500 e lo svincolo della SP 11.

Sarà chiuso al traffico, inoltre, lo svicolo di immissione per i veicoli provenienti dalla carreggiata nord della SP 11  e quello per i veicoli provenienti dalla rotatoria Eib, con obbligo di proseguire diritto verso via Orzinuovi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Lo schianto col tir, poi l'inferno: manager d'azienda muore carbonizzato nella sua auto

  • Due sorelle, lo stesso tragico destino: uccise dal cancro a distanza di 20 giorni

  • Brescia, morta Leontine Martin: era al vertice di un'azienda da mezzo miliardo di euro

  • Orzinuovi piange la scomparsa del ristoratore Tonino Casalini

  • Terribile schianto all'incrocio: motociclista muore in ospedale

  • Maltempo, arriva forte peggioramento: pioggia e abbondanti nevicate

Torna su
BresciaToday è in caricamento