rotate-mobile
Cronaca Chiari

Tocca e molesta una ragazzina sul bus: denunciato autista

Due mesi di indagini da parte dei Carabinieri per risalire all'autista bresciano di circa 50 anni che lo scorso marzo avrebbe molestato una studentessa di soli 15 anni: è accusato di violenza sessuale e sequestro di persona

Un autista bresciano di circa 50 anni è accusato di violenza sessuale contro minorenne e sequestro di persona. I Carabinieri sono risaliti a lui dopo circa due mesi di indagini, a seguito di una segnalazione – poi diventata denuncia – di una giovanissima ragazza di origini straniere, una studentessa di Chiari.

Proprio lei sarebbe stata molestata a bordo di un pullman di linea, lungo il tragitto che l’avrebbe dovuta portare a scuola. Erano rimasti solo lei e l’autista, su quel bus: la ragazzina – di soli 15 anni – si è vista praticamente chiudere in faccia la porta automatica, e l’autobus che ripartiva.

In pochi attimi lo stupore si è tramutato in un incubo. L’autista ha accostato, le si avvicinato, l’ha abbracciata e ha cominciato a toccarla. La ragazza non ha potuto fare altro che urlare, cercare di divincolarsi: è riuscita a scappare, ad aprirsi da sola la porta d’uscita, mai via di fuga così liberatoria.

Una volta in classe ha pianto per una mattina intera. Ha confessato tutto prima ai compagni e poi agli insegnanti, che hanno subito avvisato i Carabinieri. E’ successo a fine marzo, ora l’incubo è davvero finito.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tocca e molesta una ragazzina sul bus: denunciato autista

BresciaToday è in caricamento