rotate-mobile
Cronaca Pisogne / grattacasolo

Giovane uomo scomparso nel nulla da giorni: ricerche in corso

Un 25enne residente a Chiari non dà notizie di sé da parecchi giorni. Ricerche in corso da sabato nella zona tra la frazione di Gratacasolo e Pisogne, dove il giovane sarebbe stato visto per l'ultima volta

Carabinieri impegnati via terra, insieme a una decina di unità cinofile, mentre i volontari del soccorso alpino stanno pattugliando la zona con gli elicotteri. Sono ore di apprensione per un 25enne albanese residente a Chiari, del quale non si hanno notizie dal parecchi giorni: pare addirittura dallo scorso sei dicembre. 

Le ricerche sono scattate ieri nella bassa Valle Camonica e si sono concentrate sulla zona dove il giovane sarebbe stato visto per l'ultima volta: la centrale elettrica della frazione Grattacasolo di Pisogne. Il protocollo provinciale per le persone scomparse è stato avviato nei giorni scorsi.

 A denunciare la scomparsa del 25enne sono stati i genitori che abitano in Albania: non avevano più notizie del figlio dai parecchi giorni e così hanno allertato le autorità italiane. Il ragazzo, di cui non sono state rese note le generalità, si sarebbe fatto sentire per l'ultima volta lo scorso 6 dicembre, poi di lui non si è saputo più nulla. 

Anche oggi (domenica) i volontari di protezione civile di UST e di Soccorso, con una decina di unità cinofile, i carabinieri di Breno e Pisogne e i vigili del fuoco di Darfo stanno passando al setaccio la zona impervia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovane uomo scomparso nel nulla da giorni: ricerche in corso

BresciaToday è in caricamento