rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Ceto

Aperitivi e cocaina: spaccio di droga, arrestato noto barista bresciano

In manette un 44enne che era già stato arrestato poco più di un mese fa: è titolare di un locale in Valcamonica. Beccato in flagranza all'uscita di casa

Non sempre la bustina era quella di zucchero: aperitivi e cocaina, arrestato barista bresciano già noto alle forze dell'ordine per precedenti in ambito di spaccio di droga. I carabinieri lo tenevano d'occhio da tempo, e l'hanno trovato in possesso di una decina di dosi, pronte alla vendita. Le aveva occultate in un'apposita intercapedine artigianale realizzata tra il sedile e la moquette della sua auto. L'uomo è stato arrestato all'uscita della sua abitazione, a Ceto.

In manette il 44enne già arrestato poche settimane fa e ancora oggi titolare di un bar della media Valcamonica. Era già stato beccato dai militari poco più di un mese fa, nel febbraio scorso: in quella occasione i carabinieri l'avevano fermato durante un posto di blocco, trovandogli addosso la bellezza di 10 grammi di cocaina, che erano stati occultati all'interno del polsino della giacca.

Sempre elegante e distinto, barista molto conosciuto in zona, nonostante la prima grazia il 44enne ha continuato a svolgere la propria attività illecita, definita dai carabinieri “alquanto fruttuosa sul piano economico”. Dopo una precisa serie di controlli, è stato fermato sabato sera: in attesa del processo per lui è scattato l'obbligo di dimora.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aperitivi e cocaina: spaccio di droga, arrestato noto barista bresciano

BresciaToday è in caricamento