rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Latitante da tre mesi, tradito dalla passione per Gigi D'Alessio

Ettore Ammirati, ricercato dopo la fuga da un centro di recupero bresciano, è stato rintracciato in un casermone popolare a Cernusco, tradito dalla musica neomelodica "a palla" proveniente dal suo appartamento

E' stato tradito dalla sua passione per i cosiddetti 'cantanti neomelodici' un latitante campano che è stato individuato dalla polizia a Cernusco, proprio grazie alla musica napoletana a tutto volume che usciva dalla finestra del suo appartamento.

Ettore Ammirati, di 34 anni, originario di Torre del Greco, era scappato tre mesi fa da una comunità per tossicodipendenti in provincia di Brescia.

E' stato individuato dagli agenti del commissariato Centro che erano riusciti a capire che si trovava in Lombardia, in un casermone popolare a Cernusco sul Naviglio. Ma quando hanno circoscritto la zona delle ricerche, in via Don Sturzo al numero 11, rimaneva la difficoltà di scoprire in quale dei tanti appartamenti dello stabile si nascondesse.

In aiuto dei poliziotti è giunta però una musica napoletana "a palla" di cui il pregiudicato è appassionato. Così è stato arrestato. Deve scontare ancora 4 anni di reclusione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Latitante da tre mesi, tradito dalla passione per Gigi D'Alessio

BresciaToday è in caricamento