rotate-mobile
Cronaca Cellatica

Ladri le svaligiano le casa, lei mette la taglia su Facebook per ritrovarli

La foto dei due giovanissimi autori del furto, ripresi dalle telecamere di sorveglianza, è stata postata nel gruppo Facebook: "Noi della Valtrompia" ed è già diventata virale. La donna che ha subito il furto offre una ricompensa di 5000 euro a chi li riconosce

Ha deciso di affrontare in modo diverso dal solito il furto da lei subìto nella sua villetta. Dopo aver filmato con le telecamere di sorveglianza i volti dei due ladri d’appartamento che nei giorni si sono introdotti nella sua abitazione, la donna ha deciso di postare un fermo immagine su Facebook, scrivendo come didascalia "Fate girare...Chi li conosce ricompensa di 5000 euro!!".

Il post è stato pubblicato sulla pagina Facebook "Noi della Valtrompia" ed è stato condiviso un po’ dappertutto sul web, grazie al passaparola virtuale. Nello scatto originale (noi abbiamo parzialmente oscurato l'immagine) si vedono chiaramente i volti dei due ladri che pochi giorni fa si sono introdotti nell'abitazione di Cellatica, eludendo pure la sorveglianza dei cani, che probabilmente sono stati sedati.

Si tratta di due giovanissimi con i capelli scuri, interamente vestiti di nero E con una bandana che copre una parte del volto. Il furto è avvenuto giovedì 7 settembre, la famiglia in quel momento non era presente. Non erano in ferie però le telecamere poste all’esterno e al'interno dell’abitazione che hanno ripreso tutto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri le svaligiano le casa, lei mette la taglia su Facebook per ritrovarli

BresciaToday è in caricamento