rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Cazzago San Martino

Malore al volante mentre attraversa il passaggio a livello: paura per due donne

Proprio nell’attraversamento dei binari una donna si è sentita male ed è andata a sbattere contro un muretto, bloccando il passaggio.

Il destino a volte tira brutti scherzi, ma per fortuna questa volta raccontiamo solo di un grosso spavento e qualche disagio per i passeggeri di un treno. Il tutto è avvenuto nel pomeriggio di ieri nei pressi del passaggio a livello situato nella zona industriale di Cazzago San Martino.  

Erano all’incirca le 17 quando una donna di 58 anni che viaggiava sulla sua auto in compagnia della madre 80enne ha accusato un malore proprio nel momento di attraversare i binari della linea Brescia-Iseo-Edolo. Perso il controllo del veicolo, la quattro ruote è andata a sbattere contro un muretto, bloccandosi ed ostruendo il passaggio. 

Quando il treno in arrivo non era troppo distante, qualcuno è riuscito ad avvisare il macchinista che ha potuto fermare i convogli. Nel frattempo le due donne sono state fatte scendere dall’auto (i sanitari giunti a bordo di due ambulanze non sono dovuti intervenire, così come i Vigili del fuoco di Brescia giunti sul posto). I disagi maggiori li hanno subiti i passeggeri del treno, fatti scendere in attesa che la situazione si risolvesse. Per fortuna nel migliore dei modi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore al volante mentre attraversa il passaggio a livello: paura per due donne

BresciaToday è in caricamento