rotate-mobile
Cronaca Manerbio

Cavriana: donna cinese accoltellata a morte, fermato ex-dipendete

Per l'omicidio di Qiaoli Hu, 39 anni, è stato fermato un ex-dipendete del suo laboratorio tessile a Cavriana: Hu Lifei, 22 anni, intercettato a Manerbio dalla polizia mentre tentava di fuggire

Si chiamava Qiaoli Hu e aveva 39 anni la donna cinese accoltellata a morte sabato pomeriggio a Cavriana dal connazionale Hu Lifei, 22 anni, arrestato domenica a Manerbio mentre in auto tentava di far perdere le sue tracce con un complice di nazionalità cinese. Il giovane aveva lavorato mesi fa nel laboratorio tessile della vittima e poi si era trasferito nel bresciano.

Secondo i carabinieri, sabato si era recato dalla ex titolare per chiedere dei soldi che gli spettavano. Nel laboratorio tuttora lavorano i genitori del giovane: la loro posizione è al vaglio degli inquirenti. Tra la donna e l'ex operaio è scoppiata una violenta lite, al culmine della quale il giovane ha estratto un coltello e ha colpito la ex titolare proprio di fronte alla figlia di sei anni che, in qual momento, si trovava nel laboratorio con i due.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cavriana: donna cinese accoltellata a morte, fermato ex-dipendete

BresciaToday è in caricamento