rotate-mobile
Cronaca

Dolore e sgomento a Castiglione per la morte di Sonia Milani

La giovane si è tolta la vita a 22 anni. Il suo corpo è stato ritrovato venerdì a Moniga del Garda. Lunedì i funerali in Duomo

Dolore e sgomento a Castiglione delle Stiviere per la morte di Sonia Milani, la ragazza di 22 anni trovata suicida venerdì pomeriggio a Moniga del Garda. Sabato e domenica, alle 19:00, si svolgeranno due veglie di preghiera presso la Casa Funeraria Marchetti, in via San Pietro 4, dov'è possibile far visita al feretro dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 20.

Le esequie saranno celebrate lunedì 8 settembre presso il Duomo del paese: il corteo partirà alle 9:20 dalla Casa Funeraria. Al termine della cerimonia, come deciso dalla famiglia, da mamma Assunta e papà Giuliano, il corpo della giovane sarà cremato.

Sulla pagina Facebook, intanto, sono comparsi decine di messaggi lasciati dai giovani amici di Sonia: "Dicono che sono gli angeli a distribuire la felicità... sei solo tornata a casa…", "Ci sarà in ogni giorno un piccolo o grande pensiero a te dolce Sonia. Ora sono pietrificata. Dall'ultima volta che ti ho vista non vedevo l'ora di vederti ancora e di sapere cosa volevi vivere di nuovo e avventuroso nella tua vita, ma hai scelto un viaggio di cui non mi potrai parlare, ma con cui spero di poterti portare con me", "Fai la brava piccolina mia!". Sono solo alcuni dei pensieri, scritti da Omar, Alessia e Giulia, dei tanti amici che hanno voluto mandare un ultimo saluto all'amica scomparsa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dolore e sgomento a Castiglione per la morte di Sonia Milani

BresciaToday è in caricamento