rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Desenzano del Garda / Castiglione delle Stiviere

Esperienza da incubo: la famiglia dorme, i ladri svaligiano la casa

Malviventi in azione nella notte tra sabato e domenica, in un'abitazione di Castiglione delle Stiviere: in casa mamma, papà e i figli che dormivano. Furto da oltre 1000 euro: non si sono accorti di nulla

Ladri in casa, un'altra notte da incubo. La disavventura questa volta è toccata ad una famiglia di Castiglione delle Stiviere, tra sabato e domenica: i banditi sono entrati a notte fonda, sono riusciti a rubare soldi e smartphone prima di dileguarsi nel buio.

Tanta paura al risveglio, con la consapevolezza di aver sfiorato un incontro ravvicinato (e pericoloso) con dei rapinatori professionisti. Non è la prima volta che succede: i ladri hanno forzato una finestra e poi sono entrati in casa.

Una volta all'interno hanno rovistato qua e là tra tavoli e cassetti, fino a recuperare un bottino da oltre un migliaio di euro. Hanno rubato infatti due smartphone e circa 650 euro in contanti.

Tutto in pochi minuti, mentre in famiglia (con i figli) tutti dormivano beati. Ad un passo dall'incubo, ad un passo dal faccia a faccia con i ladri. Il furto è stato denunciato, indagano i Carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esperienza da incubo: la famiglia dorme, i ladri svaligiano la casa

BresciaToday è in caricamento