rotate-mobile
Cronaca Desenzano del Garda / Castiglione delle Stiviere

Si sporge dal balcone e precipita di sotto: grave bimba di 3 anni

Una bambina di soli 3 anni di Castiglione delle Stiviere è stata ricoverata al Civile di Brescia, dopo una bruttissima caduta dal balcone di casa, giovedì pomeriggio in Via Mazzini

Una bimba di soli 3 anni residente a Castiglione delle Stiviere è stata ricoverata in codice rosso all’ospedale Civile di Brescia, a seguito di una brutta caduta dalla ringhiera del balcone di casa. Sarebbe precipitata per oltre tre metri prima di toccare terra, dal primo piano di un caseggiato di Via Mazzini, poco più tardi delle 17 di giovedì.

Probabilmente stava giocando sul balcone, e si è sporta per semplice curiosità: si è avvicinata troppo alla ringhiera, ha provato a guardare di sotto. Ma poi ha perso l’equilibrio, ed è caduta per oltre tre metri. Non avrebbe mai perso conoscenza, ma avrebbe riportato varie contusioni e gravi lesioni alle gambe.

E’ ricoverata nel reparto di Pediatria, dopo essere passata anche dalla Rianimazione. Sono attimi concitati in famiglia e in paese, ma pare che la bimba non sia mai stata in pericolo di vita. Sulle cause e sulla dinamica della caduta stanno indagando le forze dell’ordine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si sporge dal balcone e precipita di sotto: grave bimba di 3 anni

BresciaToday è in caricamento