rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Castenedolo

Violenta tromba d'aria: crolla il tendone della gara, due feriti in ospedale

Castenedolo: una violenta tromba d'aria ha fatto crollare la tensostruttura allestita per la gara di mountain bike "Over The Road", che è stata ovviamente rimandata. Tre i feriti, due in ospedale

Anche il territorio di Castenedolo si aggiunge al lungo elenco dei Comuni “vittime” della violenta ondata di maltempo di domenica: raffiche fortissime di vento e chicchi di grandine come palline da ping pong in tutta la zona dell'hinterland, in Franciacorta e nell'Ovest bresciano, nella Bassa.

Dicevamo, appunto, anche a Castenedolo: qui in particolare si sono addirittura registrati tre feriti, per fortuna in modo lieve. Sono stati colpiti in pieno dal crollo della tensostruttura che era stata allestita a margine della gara di mountain bike “Over The Road”.

Un brusco risveglio: il tendone è crollato ieri mattina, prima ancora che cominciasse la gara (che è stata ovviamente rimandata). Dei tre feriti due sono stati ricoverati in ospedale, ma solo per accertamenti: al terzo (una donna di 45 anni) è andata meglio, è stata medicata sul posto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violenta tromba d'aria: crolla il tendone della gara, due feriti in ospedale

BresciaToday è in caricamento