rotate-mobile
Cronaca

Picchia la fidanzata, poi si spoglia e lotta nudo contro i carabinieri

I Carabinieri del Radiomobile di Peschiera del Garda hanno arrestato in flagranza di reato un 34enne di origini sarde per resistenza e violenza a pubblico ufficiale.

La scorsa notte, verso le 2, è pervenuta ai militari una richiesta telefonica di pronto intervento da parte di una ragazza, aggredita dal proprio fidanzato al culmine di un litigio, mentre si trovavano in auto a Castelnuovo del Garda.

All’arrivo della pattuglia, l’aggressore si è dato alla fuga a piedi, venendo subito inseguito dai militari; il suo tentativo di sottrarsi al controllo è stato alquanto insolito, poiché - una volta fermato in mezzo alla strada - il giovane si è completamente denudato per mostrare di essere disarmato, dichiarando la sua innocenza appellandosi al fatto di essere un musicista.

Completamente ubriaco, e vistosi comunque bloccato, ha reagito con violenza contro i militari che alla fine lo hanno bloccato a fatica. Durante la mattinata di ieri, lunedì 25 aprile, si è tenuta l’udienza di convalida dell’arresto, con successiva remissione in libertà del giovane a cui è stato imposto l’obbligo di firma.  


Fonte: Veronasera.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchia la fidanzata, poi si spoglia e lotta nudo contro i carabinieri

BresciaToday è in caricamento