rotate-mobile
Cronaca Castelcovati / Via 1º Maggio

Rogo nel garage della palazzina, distrutte quattro auto

Brutta serata per le famiglie residenti in una palazzina di Coccaglio, costrette ad uscire di casa per l'incendio scoppiato nel garage.

Per le famiglie residenti nella palazzina, quella di oggi sarà una festa dell’Immacolata che ricorderanno a lungo: allarmate dall’incendio che ha devastato il garage, ieri sera hanno dovuto lasciare le loro abitazioni, dicendo addio a quattro automobili ed un furgone. 

L’incendio è scoppiato intorno alle 23 di ieri, mercoledì 7 dicembre, nel garage di una palazzina di via Primo Maggio a Coccaglio. Avvisate del rogo, le famiglie hanno dovuto lasciare i loro appartamenti, accompagnate all’esterno dai Vigili del fuoco. 

Tre le squadre di pompieri giunte sul posto con le relative autobotti; gli agenti hanno lavorato diverse ore prima di riuscire a domare le fiamme. Nulla da fare per quattro vetture e un furgone sul quale c’erano anche due bombole. Solo in piena notte, alle tre, le famiglie hanno potuto fare ritorno nei loro appartamenti. Nessuna ipotesi per ora sulla natura del rogo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rogo nel garage della palazzina, distrutte quattro auto

BresciaToday è in caricamento