Giovane donna fuori di sé, prende un cavatappi e ferisce al collo l'amico

E' stato richiesto un intervento all’interno di un’abitazione da parte del padrone di casa, che riferiva di essere stato aggredito da un'amica che aveva ospitato occasionalmente

Foto di repertorio

I carabinieri della stazione di Castel Bolognese (provincia di Ravenna) hanno arrestato una 36enne senegalese residente nel Bresciano, con l'accusa di lesioni personali aggravate e resistenza a pubblico ufficiale.

Domenica sera è stato richiesto un intervento, al numero di emergenza 112, all’interno di un’abitazione in centro a Castel Bolognese da parte del padrone di casa, che riferiva di essere stato aggredito da un'amica che aveva ospitato occasionalmente. 

All’arrivo di una pattuglia dei carabinieri, la donna ha afferrato un cavatappi preda da un forte stato di agitazione e si è scagliata contro il proprietario di casa, ferendolo superficialmente al collo. I militari hanno subito cercato di fermare la 36enne che, fuori di sé, ha cercato di colpirli ingaggiando con loro una colluttazione: alla fine sono riusciti a bloccarla, evitando così ulteriori conseguenze. Nella colluttazione, la donna ha però provocato una leggera ferita a un carabiniere.

Al termine delle formalità di rito, la senegalese, vista anche la gravità del fatto e la pericolosità dimostrata, è stata arrestata e, su disposizione del Pubblico Ministero di turno, è stata condotta al carcere di Forlì. Lunedì pomeriggio, presso il tribunale di Ravenna, si è tenuta l’udienza di convalida, nella quale il giudice ha convalidato l’arresto. Inoltre, su richiesta del Pubblico Ministero, ha disposto l’applicazione della misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. La 36enne dovrà quindi presentarsi presso la stazione Carabinieri di Castel Bolognese due volte a settimana, in attesa del processo. 

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Città più care d’Italia: Brescia al secondo posto della classifica

  • Cronaca

    Accampamento rom in zona industriale: aziende esasperate

  • Cronaca

    83 porcellini d'India abbandonati nei campi: si cerca il colpevole

  • Cronaca

    Sciame di api attacca i bimbi dell'asilo in gita

I più letti della settimana

  • Ragazzina scomparsa, la tragica scoperta: si è suicidata a soli 17 anni

  • Uccisa da un malore mentre sta pulendo casa: addio a Silvia

  • Maxi-sequestro da 130mila metri quadri: rifiuti tossici, falda contaminata

  • Auto sbanda in curva, poi la tragedia: chi era la vittima

  • "Adesso mi ammazzo!": torna a casa ubriaco, si accoltella davanti ai genitori

  • Milano, incidente in A8: morto Maykoll Calcinardi di Riva del Garda

Torna su
BresciaToday è in caricamento