rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Castegnato

Stuprata nella sua cameretta, la disperazione dei genitori: "Sangue dalle parti intime"

La cronaca dell'orrore: una bimba di soli 3 anni sarebbe stata violentata nella sua cameretta da un connazionale 23enne. Il giovane arrestato a casa della sorella

Sono stati proprio mamma e papà ad accorgersi della terribile situazione. Il padre è corso nella cameretta della bimba quando l'ha sentita urlare: l'ha vista in lacrime, l'ha presa in braccio e l'ha portata dalla madre. Sono bastati ancora pochi attimi prima di rendersi conto della violenza: la bimba lamentava male alle parti intime, e avrebbe perso anche del sangue mentre urinava.

La disperazione dei genitori

“Mia figlia perde sangue dai genitali”: questo quanto avrebbe detto il padre, già disperato, agli operatori del 112. Non è chiaro cosa è successo dopo. Il giovane se la sarebbe data a gambe in tempi rapidi, per sfuggire a un arresto che ovviamente è stato solo rimandato. 

Sono passate poche ore prima che i carabinieri portassero a termine un blitz: indagini lampo, per risalire al suo domicilio e trovarlo a casa della sorella, che neanche sapeva cos'era appena successo.  Non ha precedenti, se non un permesso di soggiorno scaduto. L'arresto è stato convalidato, in attesa dell'udienza preliminare. E forse un trasferimento in un'altra struttura carceraria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stuprata nella sua cameretta, la disperazione dei genitori: "Sangue dalle parti intime"

BresciaToday è in caricamento