rotate-mobile
Cronaca Castegnato / Via Pianera

Trans e cliente si prendono a sberle, intervengono i carabinieri per separarli

L'episodio martedì sera nella zona della Pianera, al confine tra Ospitaletto e Castegnato. A chiamare il 112 sarebbe stata proprio la trans, che è andata su tutte le furie per non aver incassato quanto pattuito per la prestazione

Una prestazione non pagata sarebbe all'origine della lite scoppiata tra una transessuale brasiliana e un cliente. L'episodio martedì sera, nella zona della Pianera di Castegnato, nota alle cronache cittadine proprio per l'elevata concentrazione di prostitute e viados. Un diverbio piuttosto acceso, dato che è stato richiesto l'intervento di carabinieri e ambulanza. 

A chiamare il 112, per chiedere aiuto, sarebbe stata proprio la trans: dopo aver consumato, il cliente non avrebbe infatti messo mano al portafogli, mandandola su tutte le furie. Tra i due sarebbero volate parole grosse e qualche schiaffo, ma nulla di più.

A tranquillizzare gli animi ci hanno pensato i carabinieri di Ospitaletto, che sono arrivati sul posto insieme ai sanitari del 118. Mentre la trans veniva soccorsa e portata in ospedale, per via del troppo alcol ingerito più che per le lesioni riportate, il cliente avrebbe fornito ai militari una versione molto diversa dell'accaduto, forse per non incorrere nella sanzione amministrativa prevista dalla legge.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trans e cliente si prendono a sberle, intervengono i carabinieri per separarli

BresciaToday è in caricamento