rotate-mobile
Cronaca Castegnato

Malore improvviso durante la notte, muore giovane mamma

Donatella Tanghetti si è spenta nella notte tra sabato e domenica, stroncata da un attacco cardiaco. Lascia il marito e due giovani figli

Se n’è andata sabato notte, improvvisamente. Dopo aver salutato i familiari, si è messa a letto per riposare e non si è più svegliata. Un malore improvviso, probabilmente un attacco cardiaco, l'avrebbe colpita mentre dormiva senza lasciarle scampo. 

Inutile l'allarme e la chiamata al 112: per Donatella Tanghetti non c'è più stato nulla da fare. Aveva solo 52 anni. La tragedia si è consumata nella notte tra sabato e domenica nella casa di famiglia a Castegnato.

Era una donna ben voluta da tutti, molto nota a Castegnato, dove era cresciuta e abitava da tempo con la famiglia. Una mamma premurosa e sempre presente: lascia nel dolore il marito Riccardo e i due giovani figli Gessica e Andrea, la mamma Lisa, le sorelle Liliana, Silvana, Nerina e Monica.

 "Non ci sono parole o gesti che possono colmare il vuoto, ma il mio cuore è con voi", scrive un'amica rivolgendosi proprio ai famigliari della donna. Decine di persone sono attese per l'ultimo saluto che sarà celebrato martedì pomeriggio (alle 16) nella chiesa parrocchiale del paese. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore improvviso durante la notte, muore giovane mamma

BresciaToday è in caricamento