rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Carpenedolo

Mette in fuga i ladri, poi scappa: tutto il paese cerca Buddy, l'eroe a 4 zampe

Buddy è scappato da un'abitazione di Carpendolo domenica sera, dopo aver messo in fuga dei ladri. I proprietari offrono una ricompensa a chi riuscirà a trovarlo e riportarlo a casa

Ha affrontato i ladri con coraggio mettendoli in fuga, forse proprio nel tentativo di inseguirli ha lasciato la sua abitazione e si è perso. Ora tutti cercano Buddy: l'eroe a 4 zampe di Carpendolo. 

La vicenda risale a domenica sera. Alcuni ladri sono entrati nel cortile di un'abitazione di Carpenedolo mentre i proprietari erano fuori. Pensavano di agire indisturbati, ma non avevano fatto bene i lori conti: quando si sono trovato di fronte Buddy, un Golden Retriever di ben 45 kg, se la sarebbero data a gambe.

Peccato però che nella precipitosa fuga abbiano lasciato aperto il cancello e il coraggioso cane è scappato forse proprio nel tentativo di inseguirli. Al loro rientro i proprietari non hanno potuto far altro che avviare le disperate ricerche. Decine gli annunci pubblicati su Facebook ed è  promessa anche un ricompensa a chi riuscirà a trovarlo e a riportarlo a loro.

 Buddy è un cane maschio di taglia grande, il manto è color miele e al momento del furto indossava un grande collare nero. Per eventuali e serie segnalazioni contattare il numero 3934051294.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mette in fuga i ladri, poi scappa: tutto il paese cerca Buddy, l'eroe a 4 zampe

BresciaToday è in caricamento