rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Verolanuova

Perde la battaglia contro la malattia, morto l'imprenditore Giovanni Quinzanini

Giovanni Quinzanini si è spento nei giorni scorsi a 79 anni. Negli anni '70 aveva fondato un'impresa che oggi dà lavoro a 45 persone.

Ha lottato fino all'ultimo per sconfiggere la malattia che gli era stata diagnosticata anni fa. Un male incurabile si è portato via Giovanni Quinzanini, imprenditore di Verolanuova. Si è spento nei giorni scorsi, circondato dall'affetto dei suoi famigliari, all'età di 79 anni.

Una scomparsa che ha gettato nel lutto la comunità di Verolanuova, dove l'uomo viveva da sempre e dove ha sede l'azienda da lui fondata nel 1973: la Quinflex, che si occupa di semilavorati in poliuretano espanso flessibile e oggi conta 45 dipendenti. Un'impresa che Giovanni Quinzanini, in paese conosciuto come Carlo, ha portato avanti con passione e lungimiranza, per poi lasciare le redini ai figli Mauro e Luigi.

La notizia della sua morte si è diffusa velocemente: in molti hanno indirizzato messaggi di cordoglio alla famiglia dell'imprenditore, che lascia la moglie Elisabetta, i figli e gli adorati nipotini. L'ultimo saluto si terrà alle 15 di mercoledì nella basilica di San Lorenzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde la battaglia contro la malattia, morto l'imprenditore Giovanni Quinzanini

BresciaToday è in caricamento