rotate-mobile
Cronaca Via Giuseppe Bertoli

Parte un colpo di pistola per sbaglio, carabiniere si ferisce a una gamba

L'episodio nella notte tra mercoledì e giovedì all'interno della caserma dei carabinieri del nucleo Forestale di Brescia. Il militare, un 25enne, non sarebbe grave

Un colpo partito accidentalmente dall'arma di ordinanza ha ferito, per fortuna in modo non grave, un carabiniere forestale in servizio a Brescia. Tutto è accaduto nella notte tra mercoledì e giovedì all'interno della caserma di via Giuseppe Bertoli. 

Sarebbe stato lo stesso militare, un 25enne, a dare l'allarme poco prima della mezzanotte: sul posto, in pochi minuti, sono arrivate due ambulanze. Dopo le prime cure, il giovane uomo è stato trasportato e ricoverato, in codice giallo, nella vicina clinica Poliambulanza.

Stando alle prime informazioni trapelate, il giovane uomo era solo all'interno della caserma e stava maneggiando l'arma, quando sarebbe partito un colpo che lo ha ferito ad una gamba. Si tratterebbe di un incidente, ma sul posto - per tutti i rilievi del caso e per ricostruire l'accaduto - sono stati inviati i militari della Scientifica. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parte un colpo di pistola per sbaglio, carabiniere si ferisce a una gamba

BresciaToday è in caricamento