rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Capriolo / Paratico

Serata di terrore per una donna: rapinata in giardino da due banditi armati di coltello

È successo venerdì sera a Capriolo, vittima una 54enne: è stata avvicinata da due banditi armati che le hanno portato via l’orologio che aveva al polso.

È uscita di casa per qualche secondo e si è trovata di fronte due uomini che l’hanno avvicinata con fare minaccioso. Le loro intenzioni erano ben chiare: volevano rapinarla, e per ottenere in fretta ciò che volevano hanno pure estratto un coltello. A quel punto alla vittima, una 54enne, non è rimasto altro da fare: si è sfilata l’orologio dal polso e lo ha consegnato ai due banditi. Arraffato il bottino, da diverse migliaia di euro, i due si sono dileguati per le vie del paese.

La paurosa rapina attorno alle 21.30 di venerdì nella zona di via Paratico a Capriolo. Dopo il pericoloso faccia a faccia con i ladri, la donna è corsa dai carabinieri della locale stazione per denunciare l’accaduto. Stando alla descrizione fornita dalla vittima, i due malviventi sarebbero stranieri, presumibilmente di origine Nord Africana. 

Sull’accaduto indagano, appunto, i militari, che stanno passando al setaccio le immagini delle telecamere della zona. Un episodio che preoccupa, e parecchio, i cittadini: la donna è stata derubata nel giardino della sua abitazione, poco dopo il calar delle sera. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serata di terrore per una donna: rapinata in giardino da due banditi armati di coltello

BresciaToday è in caricamento