rotate-mobile
Cronaca Capriolo / Via Lantieri

Raffica di furti a Capriolo: quartiere preso di mira dai ladri

La zona a Sud del centro abitato di Capriolo è finita nel mirino dei ladri, complice la scarsa illuminazione. La scorsa settimana si sono registrati due episodi nel giro di sole 24 ore

Due episodi nello spazio di 24 ore: la zona Sud del centro abitato di Capriolo è stata presa di mira dai ladri. In via Antonietta Lantieri è allarme rosso: mercoledì un 41enne è stato aggredito da due malviventisorpresi mentre cercavano di entrare in una casa; il giorno successivo è stata ripulita un'abitazione. 

L'uomo aggredito era sceso in cortile per buttare la spazzatura: si è trovato di fronte i banditi che, per ritagliarsi una via di fuga, lo hanno preso a pugni. Hanno invece agito indisturbati i ladri che giovedì sera si sono introdotti in un'altra abitazione della via. Approfittando dell'assenza dei proprietari hanno completamente messo a soqquadro l'appartamento. 

I malviventi hanno rovistato ovunque, facendo numerosi danni ma racimolando un magro bottino. A dare l'allarme, una volta rincasati, sono stati i proprietari di casa. Ad agevolare il lavoro dei topi d'appartamento la scarsa, se non addirittura inesistente, illuminazione della via. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffica di furti a Capriolo: quartiere preso di mira dai ladri

BresciaToday è in caricamento